Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FASHION CENTRE S.N.C. DI GAETANO G. E C. VIA GIOVANNI NICOTERA
88046 LAMEZIA TERME (CZ)

096829675
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FISIOING LAB -SERVIZI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.


Foto
parrucchieri CARMEN IDEA PARRUCCHIERI

Ci troviamo in
Via regione siciliana 20 Mascalucia
Per info e prenotazioni:
+39 389-579 2689
095-6762286

Foto
health and wellness Kirone - Istituto di Ricerca e Formazione

L'Istituto Kirone

L'istituto kirone è un progetto nato nel 2020 per dare benessere alle persone che lo desideravano.


Chi siamo?

L’ISTITUTO KIRONE è un’associazione fondata nel 2020 da professionisti, esperti del mondo olistico, specializzati in svariati discipline e ambiti, ma accomunati dagli stessi valori, le stesse convinzioni ed un unico sogno: un mondo migliore.
Ciò che sembra utopico e volto alla frammentazione è per noi fortemente reale e concreto attraverso un approccio globale alla vita: l’uomo concepito e abbracciato nella sua totalità, nell’unione di corpo, mente, ambiente e società i cui fattori biologici, psicologici e sociali sono interconnessi. Il nostro obiettivo è riportare armonia e benessere all’individuo nella sua totalità e ristabilire l’equilibrio con l’ambiente circostante.


PERCHE’ SCEGLIERCI?

1 – Formazione e Ricerca nell’ambito del benessere psico-fisico

Kirone promuove un approccio alternativo alla salute e al benessere umano, dove il valore della persona viene al primo posto.


2 – Crescita personale

Presso il nostro Istituto troverai un’attenzione particolare alla formazione della comunicazione e
delle relazioni interpersonali, allo sviluppo della creatività e dell’innovazione, alla gestione del tempo e dello stress,
alla leadership, alla risoluzione dei conflitti e alla collaborazione.


3 – Eventi, divertimento e corsi monotematici

Proponiamo corsi monotematici, convegni e seminari di approfondimento su diversi temi, in base a ciò che più appassiona.


 4 – Attestati e titoli abilitanti

L’istituto Kirone fornisce titoli abilitanti in linea con le norme UNI vigenti.
Riteniamo che per essere pronti al mondo del lavoro sia necessaria una formazione completa,
che sappia offrire solide


Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
health and wellness Absolute Beauty

Absolute Beauty è il vostro centro estetico di fiducia all'avanguardia che offre ambienti confortevoli, rilassanti e servizi tecnologicamente avanzati. Verrete accolti e seguiti professionalmente e vi accompagnerà passo passo fino al termine dei trattamenti scelti.


L'estetica e il benessere si uniscono per portare avanti il concetto di benessere a tutto tondo partendo dai trattamenti più semplici fino ai trattamenti di totale attenzione per rimettersi in forma e vivere in armonia con il proprio corpo.


Scopri la nostra gamma di servizi e prodotti e inizia da subito a valorizzare la tua bellezza esteriore! ABSOLUTE BEAUTY è il centro estetico ideale per tutti,donne e uomini, che desiderano esaltare la loro bellezza

 

Le nostre apparecchiature elettriche:

LASER, LIPO LASER, RADIOFREQUENZA VISO e CORPO, PRESSOMASSAGGIO

Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
parrucchieri Salvatore Iosso Hair Stylist
Curatore d'immagine......di bellezza!
Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Papa - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr Giulio Papa
Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’università degli studi di Bari
Laureato in Igiene dentale presso l’università Luigi Vanvitelli di Napoli
Perfezionato in procedure mininvasive in parodontologia presso l’Università degli studi di Siena
Specialista in Laser terapia e Ozono terapia
Master di perfezionamento in Oral Heath and Life Style Medicine presso l’Università La Sapienza di Roma
Master di perfezionamento in Parodontologia e Chirurgia presso il Tech-institute di Città del Messico
Autore del libro di “Ozonoterapia in odontoiatria: protocolli clinici basati sulle evidenze” distribuito da Infomedix
Attività di docenza presso master universitari di I e II livello delle Università: Padova, Catanzaro, Roma, UCAM (Spagna), Cattolica RM

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
health and wellness GERARDINA ROBERTAZZI Istituto di Bellezza

Salone di bellezza
• Epilazione
• Pedicure/Manicure
• Nails
• Trattamenti viso/corpo
• Massaggio
• Make-up
• Solarium

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994